Il Napoli taglia Higuain e Sarri dal video per la campagna abbonamenti

Sui social network degli azzurri le immagini di tanti campioni del presente e del passato per promuovere la vendita dei biglietti per la nuova stagione: l'argentino e il tecnico passati alla Juve però vengono dimenticati
Il Napoli taglia Higuain e Sarri dal video per la campagna abbonamenti© LaPresse

NAPOLI – Il Napoli lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2019-20 "tagliando" gli juventini Sarri e Higuain dal video di presentazione. Il club partenopeo, che oggi ha reso noti gli estremi per abbonarsi alle gare casalinghe del prossimo campionato (la campagna parte giovedì 25 alle ore 12), ha accompagnato la notizia con un video promozionale sui social network, in cui appaiono tanti protagonisti degli ultimi anni in azzurro, ma mancano quelli che sono considerati due “traditori”: l’allenatore e l’attaccante argentino.

Sarri e Higuain dimenticati

Savoldi, Maradona, Hamsik, Quagliarella, Cavani, Reja, Mazzarri, Pandev, Benitez, Mertens, Insigne, Milik, Ancelotti, Koulibaly sono soltanto alcuni dei calciatori le cui azioni appaiono nel video, che ha come slogan “One city, one club, one passion”. Si nota l’assenza di Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain, che pure hanno avuto un ruolo importante nella storia recente del Napoli. Sarri ha riportato gli azzurri ai vertici del nostro campionato grazie al suo gioco spumeggiante mentre Higuain ha realizzato il record di gol per un calciatore in Serie A (36), proprio con la maglia del club che fu di Maradona. Ai due però non viene perdonato il fatto di aver lasciato il Napoli per andare alla Juventus, la grande avversaria degli azzurri in questi anni e non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...