De Laurentiis: "Pepé? Arsenal fattura cinque volte il Napoli"

Il presidente del Napoli commenta il mancato acquisto del calciatore ivoriano, finito ai Gunners per 80 milioni: "Il vero calcio purtroppo alberga in Inghilterra" e poi ammette: "Chieste informazioni su Lukaku"
De Laurentiis: "Pepé? Arsenal fattura cinque volte il Napoli"© www.imagephotoagency.it

MARSIGLIA - "L'Arsenal fattura probabilmente cinque volte il Napoli e si sarà permesso di offrirgli qualcosina in più. Pazienza, troveremo degli altri Pepé". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis commenta così ai microfoni di Sky Sport il mancato acquisto del calciatore ivoriano, finito ai Gunners per 80 milioni. Adesso i campani sembrano puntare forte su Lozano, pronto a lasciare il PSV dopo l'eliminazione degli olandesi nei preliminari di Champions, e James Rodriguez, quest'ultimo sedotto e abbandonato dall'Atletico Madrid

De Laurentiis, chieste informazioni su Lukaku

Il presidente ha voluto tranquillizare i tifosi partenopei che attendono con ansia l'arrivo di un top player a Castel Volturno: "Stiamo valutando tanti nomi". Tra cui, a sorpresa, spunta anche quello di Lukaku conteso da Juve e Inter: "Sono molto amico del suo agente, Pastorello, il quale mi sta molto simpatico. L'ho chiamato e gli ho chiesto se Lukaku andasse bene per il Napoli, se andasse o meno alla Juve e altro. Insomma, abbiamo parlato in questi termini. In tutto questo io propongo ancora di aprire il mercato il giorno dopo la fine del campionato e chiuderlo entro luglio". Ritornando sulla trattativa che ha visto Pepé andare all'Arsenal ha dichiarato: "Ho offerto una 'cifra blu', al cubo, per Pépé, ma non ci siamo riusciti a prenderlo alla fine perchè, cari napoletani, il vero calcio alberga in Inghilterra - sottolinea De Laurentiis -. Con il ritorno di Ancelotti, Conte, Sarri, chissa' Allegri dove andrà, quest'anno siamo più forti ma ci vuole tempo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...