Ancelotti: “Mercato Napoli da 10. Icardi? Ci pensa la società”

Il tecnico azzurro alla vigilia dell’esordio di campionato contro la Fiorentina: “Obiettivo scudetto. Lozano? Calciatore importante e completo”
Ancelotti: “Mercato Napoli da 10. Icardi? Ci pensa la società”© www.imagephotoagency.it

CASTEL VOLTURNO"Un voto al mercato? 10. Sono contento dei giocatori arrivati e della rosa a disposizione". Così Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in campionato contro la Fiorentina. "Ci prendiamo la responsabilità che vogliamo lottare per vincere il campionato. Sono contento della squadra, mi dà molte soddisfazioni quando la vedo allenarsi", ha aggiunto. A proposito dell'esordio contro la Fiorentina, Ancelotti ha dichiarato: "Firenze è un campo difficile, speriamo di fare bene. Dobbiamo fare una partita importante e concretizzare il più possibile". "Vogliamo migliorare il rendimento dello scorso anno. Vogliamo fare più punti ed essere più incisivi sotto porta. Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Sono convinto che potremo farlo, non penso a cosa faranno Juventus e Inter", ha ribadito Ancelotti. Il tecnico azzurro ha annunciato che "Milik non sarà convocato perché ha ancora qualche fastidio, resterà qui a lavorare".

Icardi aspetta la Juve

Ancelotti: “Napoli motivato”

"La squadra è motivata ed ha raggiunto una buona condizione fisica. Siamo un gruppo forte e competitivo con un obiettivo importante. Le rivali? Sicuramente la Juventus, l'Inter, la stessa Roma con il nuovo allenatore. Da vedere anche il Milan di Giampaolo. Sarà un campionato più competitivo. Se lo augurano tutti, tranne a Torino. Sarà un campionato in cui veramente ci si potrà divertire”.

Ancelotti parla di Lozano

"Abbiamo acquistato un giocatore importante, molto forte, che aumenta il tasso qualitativo della squadra. Lozano è un ragazzo serio, disponibile, con una gran voglia di venire a Napoli e di fare bene. Si deve allenare, ci sono ancora degli aspetti burocratici da risolvere. Sarà disponibile per Torino. Icardi? Non sono interessato alla vicenda, se ne interessa la società e abbiamo gente competente. Penso alla squadra, domani abbiamo un inizio di stagione importante e difficile, sono concentrato su quello. Llorente e James? Non parlo di mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...