Ancelotti: "Ho ricevuto insulti per tutta la partita. Napoli da scudetto"

Il tecnico dei partenopei ha parlato al termine della sfida vinta per 4-3 contro la Fiorentina: "Ora testa alla Juve, mi dispiace non poter incontrare Sarri"
Ancelotti: "Ho ricevuto insulti per tutta la partita. Napoli da scudetto"© Claudio Zamagni

FIRENZE - "Juventus-Napoli? Colgo l'occasione per augurare una pronta guarigione a Sarri, so che non lo vedrò. Dovremo fare una partita di coraggio e concentrazione, sarà la partita più complicata della stagione". Carlo Ancelotti pensa già al big match di sabato 31 agosto al termine di Fiorentina-Napoli 3-4, prima giornata di Serie A al Franchi.

"Sono tre punti importanti in un campo ostico e ostile - ha spiegato ai microfoni di Sky Sport il tecnico partenopeo - Nel finale ho suggerito ad alcune persone di andare a casa dopo novanta minuti di insulti. Non è stato piacevole essere ricoperto di insulti da molti ignoranti dietro la mia panchina".

Decisiva una doppietta di Insigne e i gol di Mertens e Callejon per i tre punti finali: "Abbiamo giocato con coraggio e personalità. Non abbiamo difeso bene ma in fase offensiva ho visto cose importanti. Si tratta di una vittoria importante tenendo presente quanto successo nell'arco dei novanta minuti".

"Ci è mancata un po' di intensità sul portatore di palla e abbiamo avuto difficoltà nel fraseggio ma è solamente la prima giornata e ora dobbiamo insistere" ha spiegato Ancelotti prima di dedicare una battuta al calciomercato: "Un altro attaccante? Al massimo serve un difensore". (In collaborazione con ItalPress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...