Napoli, Lozano: "Contro la Juve la madre di tutte le partite"

L'attaccante messicano si presenta agli azzurri e già scalpita: "Tutti vorrebbero giocare un match come questo. Lo scudetto? Pensiamoci gara dopo gara"
Napoli, Lozano: "Contro la Juve la madre di tutte le partite"

NAPOLI – Hirving Lozano si cala immediatamente nella realtà del Napoli, con entusiasmo e tanta voglia di battere la Juventus campione d’Italia: “Sono molto felice di essere arrivato in questo club, con grandi giocatori e con un allenatore con grande esperienza – le parole dell’attaccante messicano oggi, nel giorno della presentazione ufficiale - sto lavorando duro per iniziare al meglio questa esperienza. Sono contento del fatto che Ancelotti mi abbia definito una prima scelta. Dal momento in cui il Napoli ha mostrato interesse nei miei confronti non ho avuto dubbi. Questa era la mia prima scelta: sono contento che la trattativa sia andata in porto”.

Lozano: "Disponibile a giocare contro la Juve"

L’ex calciatore del Psv Eindhoven si proietta già alla partitissima di sabato sera contro la Juve: “So che è una grande squadra e l'obiettivo è quello di vincerele parole di Lozano - molti di quelli che fanno il mio lavoro vorrebbero giocare. È la madre di tutte le partite con una squadra che ha giocatori molto forti. Ho detto che mi sento bene, darò sempre la mia disponibilità, ma la decisione spetta al mister”. Qualcuno gli fa notare che all'esordio segna sempre: "Continuare contro la Juve? Magari potessi ripetermi: sarebbe bellissimo. È importante però vincere il match".

"Scudetto? Pensiamo gara dopo gara"

Lozano non teme di parlare di scudetto: “Dobbiamo fare un passo alla volta. Pensare partita dopo partita. L'obiettivo è fare sempre meglio: abbiamo una grande formazione ma dobbiamo lottare gara dopo gara”. Il Chucky, questo il soprannome di Hirving Lozano, spiega come è maturato il suo arrivo in azzurro: “Ho scelto Napoli per il tecnico, in primis, poi per la squadra, la città e i tifosi. Io sono un giocatore rapido, con buona tecnica: la mia posizione in campo la sceglierà il mister. Farò quello che dice Ancelotti. Vengo qui con tanta voglia da far bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...