Llorente: "Già amo Napoli, crediamo ancora nello scudetto"

L'attaccante spagnolo entusiasta della sua avventura in azzurro: "Sento il calore della gente e non voglio smettere di fare gol"
Llorente: "Già amo Napoli, crediamo ancora nello scudetto"© Getty Images

NAPOLI – Metabolizzato, o quasi, il ko di mercoledì con il Cagliari, l’attaccante del Napoli Fernando Llorente cerca di guardare avanti con fiducia: “La sconfitta con il Cagliari fa rabbia, è stata dura per noi – dice lo spagnolo a Radio Kiss Kiss Napoli - abbiamo fatto una buona partita, con tante occasioni. Quando sprechi può capitare che l’altra squadra finalizzi l’unica opportunità capitata, ma dobbiamo ripartire già dal Brescia. Se vuoi vincere lo scudetto, queste partite le devi portare a casa”.

Llorente: "Amore a prima vista con Napoli"

Llorente si trova benissimo al Napoli, dove è da meno di un mese: “Sono arrivato con tantissima voglia di aiutare e dare il massimo. Ho vinto e sono tanti anni che gioco, ma ho la voglia di un bambino, di migliorare sempre. Non so se il mio impatto abbia giovato alla squadra, penso che l’esperienza è importante e spero di aiutare il mister per fare meglio”. Anche la città l’ha conquistato: “Con Napoli è stato amore a prima vista. Ho sentito subito il calore della gente e volevo ripagarlo immediatamente. Spero di continuare così, è qualcosa che mi piace tanto: fare gol e non voglio fermarmi”.

L’obiettivo è vincere il campionato, nonostante le due sconfitte in cinque giornate: “Allo scudetto continuiamo a credere – spiega Llorente - dobbiamo imparare dalla sconfitta contro il Cagliari. Speriamo sia solo un momento, dobbiamo vincerle tutte altrimenti sarà dura perché Inter e Juventus stanno dimostrando di essere fortissime”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...