Napoli, senti Mertens: "Voglio restare qui". E su Instagram mostra il lato B!

In un'intervista rilasciata al portale belga Rtbf, l'attaccante azzurro ha parlato del proprio futuro: "Se dovessi andare via da Napoli mi mancherebbero molte cose. Non firmerò per un altro club italiano"
Napoli, senti Mertens: "Voglio restare qui". E su Instagram mostra il lato B!

TORINO - "Se dovessi andare via da Napoli mi mancherebbero molte cose. Non firmerò per un altro club italiano, perchè Napoli resterà sempre casa mia", sono queste le dichiarazioni rilasciare da Dries Mertens in un'intervista al portale belga Rtbf. L'attaccante azzurro ha instaurato un rapporto eccezionale con tifosi e città, vorrebbe restare, ma c'è ancora da sciogliere qualche nodo prima di firmare il prolungamento di contratto. Mertens ha poi allontanato qualsiasi possibilità di andare a giocare in Cina o Qatar, così come di tornare in patria: "Non penso di finire la carriera lì, mi è sempre stato detto che ero un tipo adatto alla Liga spagnola. La verità è che non mi sono mai pentito di aver firmato per il Napoli. Sono stato felice di questa scelta fin dal primo giorno". 

Il record di Maradona 

Mertens ha anche parlato del record di Maradona: "Certo che ci penso, me lo ricordano tutti! Lui è una leggenda. Ho avuto il piacere di incontrarlo due volte e abbiamo parlato un po' tra di noi. Non abbiamo fatto una foto perchè la ressa era tanta e non volevo disturbarlo. Purtroppo quando mi hanno invitato a vedere il suo film non ero libero. So che si parla nella pellicola di mafia. Quello che posso dire è che vivo ormai da sette anni a Napoli e non ho mai visto nulla di simile".

Su Instagram mostra il lato B

Mertens, dopo l'amaro pareggio contro il Torino, ha raggiunto il ritiro della propria nazionale per preparare le sfide di qualificazione a Euro 2020 contro San Marino (domani) e Kazakistan (domenica). Intorno alla nazionale allenata da Roberto Martinez si respira un'aria serena, tanto che il numero 14 del Napoli ha postato una foto sul proprio account Instagram nella quale mostra il lato B. 

Visualizza questo post su Instagram

Here’s a picture of me and the winning team! ‍?? #badloser

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...