Koulibaly sulla nomination per il Pallone d'Oro: "Mi carica per fare sempre di più"

Il difensore senegalese del Napoli ha manifestato attraverso il proprio profilo Twitter tutta la felicità per l'inserimento nella lista dei nomi resa nota ieri da France Football. "Riconoscimento che mi emoziona, il mio viaggio parte da lontano"

3. Koulibaly (Napoli) 89© FOTO MOSCA

TORINO - "Una nomination che mi emoziona perché il mio viaggio nel calcio parte da molto lontano: è un riconoscimento che mi carica per continuare a fare sempre di più. Sempre meglio", sono queste le parole di Kalidou Koulibaly, rilasciate attraverso il proprio profilo Twitter, dopo la nomination per il Pallone d'Oro. Il difensore del Napoli è finito nella lista resa nota ieri da France Football per aggiudicarsi l'ambito premio al fianco di calciatori del calibro di Lionel Messi, Antoine Griezmann, Kylian Mbappé, Roberto Firmino e tanti altri ancora. Il senegalese è il terzo della Serie A nella lista dei 30: oltre a lui ci sono infatti i bianconeri Cristiano Ronaldo, che si è aggiudicato il premio per ben cinque volte, e Matthijs De Ligt, che ha ricevuto la nomination anche come miglior Under 21. Assente di lusso Luka Modric, attuale detentore del premio. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti