Napoli di nuovo in ritiro: ha deciso Ancelotti

Si è svolto nella mattinata il faccia a faccia tra squadra e allenatore, che ha scelto di tenere sotto controllo il gruppo a partire da mercoledì. Assente il presidente De Laurentiis
Napoli di nuovo in ritiro: ha deciso Ancelotti© FOTO MOSCA

NAPOLI – Si è svolto stamattina, a partire dalle 10.30, il faccia a faccia tra Carlo Ancelotti e i calciatori del Napoli per analizzare il lungo momento di crisi che sta vivendo la squadra partenopea. Come preannunciato ieri dallo stesso allenatore azzurro dopo il ko in casa con il Bologna, Ancelotti e i giocatori si sono confrontati per circa un’ora nel quartier generale di Castel Volturno. Alla fine il tecnico ha deciso di portare tutti in ritiro a partire da mercoledì, in vista della trasferta con l'Udinese di sabato alle 18: "Come da programma la squadra riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio - si legge nel report del Napoli, pubblicato sul sito internet ufficiale del club - Ancelotti ha stabilito che il gruppo, poi, rimarrà in ritiro a partire da mercoledì per prepapare il match contro l'Udinese".

Napoli, De Laurentiis non c'era

Non era presente al confronto il presidente del club Aurelio De Laurentiis, in volo per Milano in vista dell’assemblea della Lega Serie A in programma oggi. Il Napoli non vince una gara ufficiale dal 23 ottobre e, da allora, ha infilato una serie di 6 pareggi e 2 sconfitte. La squadra di Ancelotti è settima in campionato, a 17 punti dalla vetta e a 8 dalla zona Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...