Maradona, messaggio al Napoli: "Gioca con l'anima"

Vista la situazione complicata della sua ex squadra, l'argentino prova a dare una mano a Gattuso con un post su Instagram
Maradona, messaggio al Napoli: "Gioca con l'anima"

NAPOLI - Dopo l'ultima sconfitta con la Fiorentina, l'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato di una "squadra senz'anima", facendo mea culpa e ammettendo che il suo apporto fino a questo momento "sia pari allo zero". Si è preso le responsabilità, l'allenatore del club di De Laurentiis. Da quando ha sostituito Carlo Ancelotti in panchina non è ancora riuscito a produrre dei veri effetti, né dal punto di vista del gioco, né dal punto di vista dei risultati.

Maradona, messaggio per il Napoli

I suoi ragazzi hanno bisogno di una scossa, anche perché domani per i quarti di Coppa Italia arriva la Lazio di Simone Inzaghi al San Paolo, forte delle sue undici vittorie consecutive in campionato. Per questo motivo ha deciso di scomodarsi addirittura Diego Armando Maradona, che dalla sua Argentina ha dedicato un post su Instagram alla sua ex squadra: "Cammina con i tuoi piedi, gioca con l'anima! Forza Napoli sempre". Pure l'attuale allenatore del Gimnasia La Plata, insomma, anche se a migliaia di chilometri di distanza ha voluto dare il suo contributo.

Visualizza questo post su Instagram

Cammina con i tuoi piedi. Gioca con l'anima! #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da Diego Maradona (@maradona) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...