Napoli, Callejon: "Anni bellissimi con Sarri, ma ora siamo tutti con Gattuso"

L'attaccante spagnolo analizza l'andamento altalenante della squadra: "Facendo un buon lavoro in campo i risultati arriveranno. Il Barcellona? Serviranno due partite perfette"
Napoli, Callejon: "Anni bellissimi con Sarri, ma ora siamo tutti con Gattuso"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

NAPOLI – “Con Sarri abbiamo vissuto tre anni bellissimi, ma non conta più. Ora allena un'altra squadra e noi siamo con Gattuso al 100%”. Così José Maria Callejon, attaccante del Napoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sul momento della squadra azzurra: “Ha tanta voglia di far bene e tanta cazzimma. Da allenatore è il doppio di quando era giocatore, lui ha giocato tante gare importanti e ci darà dei bei consigli”, ha aggiunto lo spagnolo. Parlando della situazione in casa Napoli, Callejon ha detto: “C'è un grande distacco fra di noi e l'altra classifica, ma dobbiamo fare attenzione a ogni partita. Bisogna essere sempre concentrati, facendo un buon lavoro in campo i risultati arriveranno. Anche la fiducia conta tantissimo, quando giochi tante partite anche i piccoli dettagli fanno la differenza”.

"Contro il Barcellona serve un Napoli perfetto"

Tornando alla partita vinta contro l'Inter, Callejon ha elogiato il suo connazionale Fabian Ruiz: “Fabian sa che è un giocatore molto importante, se ha la testa può diventare un top player. Il consiglio che posso dare è lavorare sempre tutti i giorni”. Si avvicina il doppio confronto in Champions League contro il Barcellona: “Bisogna fare due gare praticamente perfette contro il Barcellona, una delle migliori squadre al mondo. Noi faremo il nostro lavoro, sono 180 minuti e bisognerà stare attenti”, ha dichiarato lo spagnolo. Sarà la prima volta di Leo Messi al San Paolo, il tempio di Diego Maradona: “Sarà importante per lui, ma noi dobbiamo prepararci bene e fare un buon risultato all'andata", ha concluso Callejon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...