© Getty ImagesNAPOLI - Precisi e convinti, nonostante le ferme indicazioni del Governo non inducano all’ottimismo per la ripresa del campionato. Il Napoli si allena ormai da 5 giorni, come se davvero il 13 giugno ricomincerà la sua stagione da Verona, gara prevista alla 27ª giornata di questa tormentata serie A. Ieri giornata di visite mediche specialistiche per tutti i calciatori, che poi si sono alternati sui 3 campi di Castelvolturno, nei consueti tre gruppi di lavoro.
Manolas ko
Tutti tirati a lucido, qualcuno anche troppo. Come Kostas Manolas. Il difensore greco si sarà fatto prendere dalla smania di tornare in campo e ha caricato molto nel lavoro. Risultato: ieri si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Vale a dire, potrà essere in campo tra massimo 5 settimane, in tempo per l’inizio del campionato.
Si pensa al prof. Castellacci
Per questa ragione la dirigenza sta valutando l’idea di portare a Castelvolturno un guru del settore, il dottor Enrico Castellacci che è stato a capo dello staff medico della Nazionale italiana dal 2004 al 2018 [...]
Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale di Tuttosport