© Getty Images

Napoli, De Laurentiis pensa al prof. Castellacci

Il presidente vorrebbe rinforzare lo staff sanitario con l'ex medico della Nazionale

Scegli Tuttosport come fonte preferita su Google

Pubblicato il 15.05.2020, 13:48

2 min

NapoliNapoli Tutte le notizie sulla squadra

NAPOLI - Precisi e convinti, nonostante le ferme indicazioni del Governo non inducano all’ottimismo per la ripresa del campionato. Il Napoli si allena ormai da 5 giorni, come se davvero il 13 giugno ricomincerà la sua stagione da Verona, gara prevista alla 27ª giornata di questa tormentata serie A. Ieri giornata di visite mediche specialistiche per tutti i calciatori, che poi si sono alternati sui 3 campi di Castelvolturno, nei consueti tre gruppi di lavoro.

Guarda il video

Manolas ko

Tutti tirati a lucido, qualcuno anche troppo. Come Kostas Manolas. Il difensore greco si sarà fatto prendere dalla smania di tornare in campo e ha caricato molto nel lavoro. Risultato: ieri si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Vale a dire, potrà essere in campo tra massimo 5 settimane, in tempo per l’inizio del campionato.

Si pensa al prof. Castellacci

Per questa ragione la dirigenza sta valutando l’idea di portare a Castelvolturno un guru del settore, il dottor Enrico Castellacci che è stato a capo dello staff medico della Nazionale italiana dal 2004 al 2018 [...]

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale di Tuttosport