Addio alla sorella di Gattuso: lutto in casa Napoli

Il tecnico azzurro ha appreso la notizia questa mattina al campo di allenamento, la donna era malata da febbraio scorso
Addio alla sorella di Gattuso: lutto in casa Napoli© Marco Canoniero

Tremendo lutto per Gattuso: questa mattina è morta la sorella, ricoverata all'ospedale di Varese dallo scorso febbraio. L'allenatore del Napoli ha appreso la notizia mentre era al campo di allenamento con la squadra. La donna aveva accusato il malore durante la trasferta degli azzurri a Genova contro la Sampdoria (era il 3 febbraio). Gattuso, infatti, non presenziò alla conferenza stampa di rito e volò immediatamente a Varese.

Gattuso, il messaggio del Napoli

"Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca. Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino", il pensiero del Napoli per il proprio allenatore.

Il cordoglio del Milan per Gattuso

"Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno. Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca". Questo il messaggio del Milan per la sorella di Gattuso.

Il cordoglio di Inter, Genoa e Fiorentina

"Il club e i tifosi nerazzurri abbracciano con grande affetto Gennaro Gattuso nel giorno della scomparsa della sorella Francesca". Lo scrive il profilo Twitter dell'Inter partecipando così al dolore dell'ex centrocampista del Milan. “Siamo vicini a mister Gennaro Gattuso per la scomparsa della sorella Francesca", scrive il Genoa sempre sui social. "Il presidente Rocco Commisso e tutta la Fiorentina si stringe attorno alla famiglia di Rino Gattuso ed esprime le sue più sincere condoglianze in questo momento di profondo e sconvolgente dolore per la scomparsa della sorella Francesca", è il messaggio del club viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...