Napoli, Gattuso: "Milik? Pochi più forti di lui"

Così il tecnico dopo il 2-0 al Verona: "Io non parlo di soldi, so che ha un problema contrattuale perché è in scadenza, ma ho molto rispetto per Arek"
Napoli, Gattuso: "Milik? Pochi più forti di lui"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

VERONA - "Rinnovo Milik? Io non parlo di soldi, so che ha un problema contrattuale perché è in scadenza. Ci sono pochi più forti di lui, ho rispetto per Arek". Gennaro Gattuso, dopo il successo del Napoli Verona, commenta ai microfoni di Dazn le voci che accostano l'attaccante polacco alla Juventus. "Il Napoli oggi non è solo stato compatto - prosegue il tecnico degli azzurri -, ha giocato, ha fatto correre il Verona: abbiamo fatto una grandissima partita. È da tempo che sento la squadra mia, siamo cresciuti, siamo in salute, sappiamo palleggiare, anche se dobbiamo migliorare ancora. Preparazione? Prima abbiamo lavorato a livello aerobico e poi sulla tattica. Ringrazio la società per le attrezzature che ci ha messo a disposizione". 

Gattuso: "Era la partita di Lozano"

"Era la partita di Lozano vista la sua velocità. La prossima può essere quella di Younes. I cinque cambi ci possono dare una mano. A me non piace portare rancore, ma quando si fa parte di un gruppo bisogna andare tutti verso una direzione e allenarsi al 100%, bisogna pedalare. Ghoulam? Da quando sono arrivato era poco continuo per piccoli problemi fisici, ora invece sta andando bene. Non dimentichiamoci che era fra i terzini più forti al mondo e oggi si è meritato l’occasione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...