Napoli, annullato il ritiro in Trentino: la squadra andrà in Abruzzo

La decisione è stata presa congiuntamente: la società di De Laurentiis preparerà la prossima stagione a Castel di Sangro
Napoli, annullato il ritiro in Trentino: la squadra andrà in Abruzzo© FOTO MOSCA

TORINO - Il Napoli e il Trentino/Val di Sole hanno deciso congiuntamente di rinunciare per l'estate 2020 allo svolgimento del ritiro estivo pre campionato a Dimaro - Folgarida. "La ripresa delle competizioni ufficiali della corrente stagione sportiva 2019/2020 - si legge in una nota del club azzurro - ha reso impossibile individuare con le consuete scadenze il periodo abituale di svolgimento del ritiro collocato nel mese di luglio e ha conseguentemente impedito l'organizzazione di tale evento con l'abituale efficacia operativa conosciuta e apprezzata dalla società del Presidente Aurelio De Laurentiis e dalle migliaia di supporter azzurri di tutta Europa che da dieci anni frequentano questo meraviglioso angolo del Trentino".

Napoli-Osimhen, parla Okolo

Napoli, ritiro a Castel di Sangro

Va sottolineato che la Val di Sole, come il resto del Trentino, è totalmente operativa e sta accogliendo, come in passato, gli ospiti che la scelgono per il periodo di vacanza come è avvenuto negli ultimi dieci anni dal Napoli e dai suoi tifosi. In vista della stagione sportiva 2020/2021 il Napoli svolgerà un periodo di preparazione in Abruzzo a Castel di Sangro. Nella stagione sportiva 2021/2022 la squadra tornerà ad effettuare il ritiro nel mese di luglio a Dimaro Folgarida | Val di Sole | Trentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...