Diretta amichevole Sporting-Napoli: gara annullata

Per la squadra di Gattuso salta l'ultimo test prima del debutto in campionato contro il Parma a causa di tre casi di Covid-19 tra i portoghesi
Diretta amichevole Sporting-Napoli: gara annullata© FOTO MOSCA

LISBONA - A una settimana dalla trasferta di Parma che sancirà il debutto in campionato del Napoli, la squadra di Gattuso è volata in Portogallo, a Lisbona, per affrontare in amichevole lo Sporting Clube. I giocatori sono partiti in mattinata, intorno alle 9.30, ma la partita è stata annullata a causa di tre casi di Covid-19 tra le fila dei portoghesi. Gli atleti in questione sono già isolati e asintomatici. Tutti gli altri giocatori, così come lo staff tecnico, sono già stati nuovamente testati, in attesa che i risultati vengano trasmessi a questo punto alla Direzione Generale Sanità e al Delegato regionale.

Il comunicato dell'annullamento di Sporting-Napoli

Il Napoli ha reso noto che "l'amichevole con lo Sporting Lisbona, in programma alle ore 20:30 italiane, è stata annullata a causa della positività di alcuni calciatori del club portoghese". L'ufficialità dell'annullamento del match che si sarebbe dovuto giocare in Portogallo è arrivata soltanto nella tarda serata, ma già nelle prime ore del pomeriggio si era capito che la partita non si sarebbe disputata, dopo la notizia data dalla stampa lusitana, sulla positività accertata di tre giocatori dello Sporting. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...