Annullata Sporting-Napoli per tre positivi al Coronavirus

Tra la squadra portoghese sono risultati positivi alcuni giocatori, asintomatici e già isolati, che hanno fatto saltare l'ultima amichevole degli azzurri di Gattuso
Annullata Sporting-Napoli per tre positivi al Coronavirus© www.imagephotoagency.it

LISBONA (PORTOGALLO ) - Non si giocherà l'amichevole tra lo Sporting Lisbona e il Napoli che era in programma per questa sera alle 20.30 a causa della positività al Coronavirus di tre giocatori della squadra di Amorim. I positivi sono asintomatici e già isolati, gli altri invece, compreso lo staff tecnico e il resto del personale del club portoghese, sono stati sottoposti a nuovi test. I risultati verranno trasmessi alla Direzione Generale della Sanità e al Delegato regionale. Dunque, l'ultimo impegno degli azzurri di Gattuso prima dell'esordio in campionato contro il Parma salta. 

L'ufficialità dell'annullamento

Il Napoli ha reso noto che "l'amichevole con lo Sporting Lisbona, in programma alle ore 20:30 italiane, è stata annullata a causa della positività di alcuni calciatori del club portoghese". L'ufficialità dell'annullamento del match che si sarebbe dovuto giocare in Portogallo è arrivata soltanto nella tarda serata, ma già nelle prime ore del pomeriggio si era capito che la partita non si sarebbe disputata, dopo la notizia data dalla stampa lusitana, sulla positività accertata di tre giocatori dello Sporting. 

Milik non convocato da Gattuso per Sporting-Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...