Decò torna in campo con il Napoli

Decò è Sponsor Istituzionale della SSC Napoli, ancora una volta

Napoli, 30 settembre 2020 – Decò è Sponsor Istituzionale della SSC Napoli. Si rinnova la collaborazione tra le due società che fanno del fair play, dello spirito di squadra e di una grande passione per lo sport i propri valori.

 “Lavoriamo ogni giorno per costruire e rafforzare l’immagine dei nostri brand attraverso iniziative che da sempre ci posizionano vicini al territorio – spiega il Responsabile Marketing Multicedi Angelo Merola -. Per questo motivo con gioia comunichiamo che ritorniamo ad essere Sponsor Istituzionale del Calcio Napoli. Desideriamo vivere insieme la bellezza di questo sport e dei suoi sani valori trasmessi; spirito di squadra, obiettivi comuni, sana competizione e inclusività”.

Decò nel corso degli anni è stata più volte sponsor Istituzionale del Napoli, l’ultima volta nella stagione 2018/2019, portando avanti numerose iniziative sportive e lanciando l’hahstag #Decòtifalosport. Il ruolo di sponsor istituzionale offrirà la possibilità a Decò di beneficiare di tutte le attività del Calcio Napoli; Campionato Serie A TIM, Coppa Italia e UEFA Europa League 2020/2021 e delle relative iniziative di comunicazione sia sui canali digital che in field.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...