Napoli, nervi tesi nello spogliatoio tra Gattuso e giocatori? Il club smentisce

Dopo la sconfitta contro il Milan indiscrezioni parlano di un duro confronto nello spogliatoio tra tecnico e giocatori: già finito l'idillio?
Napoli, nervi tesi nello spogliatoio tra Gattuso e giocatori? Il club smentisce© LAPRESSE

NAPOLI - "Nella giornata di ieri, su alcuni siti e oggi su alcuni quotidiani, è improvvisamente comparso il racconto, completamente inventato, di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento": così il Napoli interviene con una nota ufficiale a proposito dei rumors che parlano di uno scontro vero e proprio tra Gattuso e alcuni giocatori, avvenuto a caldo nello spogliatoio del San Paolo dopo la sconfitta subita contro il Milan.

Ringhio, quante grane!

Fin dal suo inizio, non è stata un'avventura in discesa quella di Gattuso sulla panchina del Napoli. Approdato lo scorso dicembre, Ringhio ha dovuto subito fare i conti con la complicatissima situazione  post-Ancelotti, fatta di nervosismi incrociati tra giocatori, tecnico e dirigenza. Ora Gattuso è alle prese con una nuova matassa da sbrogliare: al di là di presunte liti, la situazione di classifica, oggettivamente, non è certo quella auspicata e il ciclone Ibraihomic passato sul San Paolo nell'ultimo turno ha complicato ulteriormente le cose. A oggi sembra lontana anni luce quella luna di miele scattata all'indomani della vittoria 4-1 con l'Atalanta, peraltro ottenuta dopo due settimane di lavoro a Castelvolturno mentre le altre squadre cedevano pezzi pregiati per gli impegni delle Nazionali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...