Napoli, per Manolas recupero lampo: si allena già in gruppo

Buone notizie per Gattuso in vista della partita contro la Fiorentina. Per il difensore greco, che si era infortunato durante il match contro l'Udinese, si temevano almeno dieci giorni di stop, invece è già tornato a disposizione
Napoli, per Manolas recupero lampo: si allena già in gruppo© © Roberto Garavaglia/ag. Aldo Liverani sas

NAPOLI - Dopo il successo per 3-2 in Coppa Italia contro l'Empoli e la qualificazione ai quarti di finale, il Napoli si è ritrovato al Training Center di Castel Volturno per preparare la sfida di domenica alle 12.30 contro la Fiorentina. Per Gattuso buone notizie. È infatti tornato ad allenarsi con il resto del gruppo Kostas Manolas. Il difensore era stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo appena 16 minuti nella sfida di campionato contro l'Udinese e per lui si temeva uno stop di almeno 10 giorno. L'ex Roma, però, è già tornato a disposizione del tecnico in vista del lunch match di domenica al Diego Armando Maradona contro i viola. 

Milik, Marsiglia pronto a superare la Juve. Villas-Boas: "C'è una trattativa con il Napoli"

Napoli al lavoro in vista della Fiorentina. Manolas torna ad allenarsi in gruppo 

Il Napoli, archiviata la partita di Coppa Italia contro l'Empoli, che ha lasciato segnali incoraggianti e altri meno al tecnico Rino Gattuso, si è dunque ritrovato al Training Center di Castel Volturno lavorando sui campi 1 e 2 e iniziando la sessione con una prima fase di riscaldamento e torello. Poi esercitazioni di passing drill e possesso palla a tema. Infine partitina a campo ridotto.

Napoli, tampone di Osimhen ancora positivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...