Fabian Ruiz positivo al Coronavirus. Il Napoli: "Tutti gli altri negativi"

Si ferma per Covid il centrocampista spagnolo, già in isolamento, che sui social tranquillizza: "Sto bene"
Fabian Ruiz positivo al Coronavirus. Il Napoli: "Tutti gli altri negativi"© AG ALDO LIVERANI SAS

Fabian Ruiz positivo al Coronavirus. Lo comunica il Napoli: "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra ad accezione di Fabian Ruiz. Il calciatore spagnolo è risultato positivo e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio", si legge sul profilo Twitter del club azzurro. Questo significa che anche Osimhen si è negativizzato, mentre Gattuso perde il centrocampista spagnolo, già in quarantena.

Napoli: "Fabian Ruiz positivo al Coronavirus"

Durante la seduta di allenamentodel Napoli in vista della sfida contro la Fiorentina, in programma domenica alle 12.30, c'era anche Fabian Ruiz, poi i risultati dei test hanno riscontrato la positività al Covid, che toglie lo spagnolo a Gattuso. Nelle prossime ore sono è previsto un nuovo giro di tamponi per tutta la squadra.

Milik-Marsiglia, Longoria mette pressione al Napoli: "Abbiamo alternative"

Fabian Ruiz positivo al Covid: "Sto bene"

"Sfortunatamente sono risultato positivo al Covid. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A. Ringrazio enormemente per i messaggi di appoggio che sto ricevendo. Io sto bene e anche la mia famiglia. Tornerò a lavorare con la squadra quando avrò recuperato completamente, intanto continuerò a sostenere il Napoli da casa. Vi chiedo per favore di stare attenti per voi e per gli altri. Seguite le indicazioni e rispettate le misure sanitarie necessarie per evitare la diffusione di questo virus" ha scritto Fabian Ruiz su Instagram.

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...