Gargano su Juve-Napoli: "Partita speciale. Che emozione i rigori a Doha!"

L'ex mediano azzurro: "Nel 2014 i bianconeri si sentivano favoriti, ma noi abbiamo dato una grande soddisfazione ai napoletani"
Walter Gargano segna il gol del momentaneo pareggio nella partita del 27 ottobre 2007© LaPresse

NAPOLI - L'ex motorino di centrocampo del Napoli Walter Gargano ha commentato a Radio Crc l'attuale momento del suo vecchio club: "Gli azzurri hanno i giocatori e l'esperienza per battere la Juve in Supercoppa, per noi tifosi quella contro la Juve è sempre una partita speciale. Ricordo con grande emozione la vittoria di Doha. All'epoca la Juve partiva favorita, ma alla fine riuscimmo a dare una grande soddisfazione ai napoletani. I rigori? Che emozione, nessuno voleva tirarli. Io lo feci, perché volevo dimostrare ai tifosi che tenevo tantissimo alla maglia, nonostante i prestiti a Inter e Parma".

Il mediano segue tutt'ora il Napoli: "Zielinski mi ricorda Hamsik, spero che possa trovare presto la consacrazione definitiva. Koulibaly e Mertens sono due campioni, mi fa piacere che siano rimasti. Insigne è un piccolo gigante: da lui la gente si aspetta sempre qualcosa in più, ma ha grande personalità. È il capitano giusto per gli azzurri".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...