Napoli, contro la Juve out Demme e Hysaj

Si allunga la lunga lista infortunati degli azzurri. Gattuso, nella sfida con i bianconeri, dovrà fare a meno anche di Manolas, Koulibaly e Mertens
Napoli, contro la Juve out Demme e Hysaj

CASTEL VOLTURNO - Il Napoli, dopo la cocente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Atalanta, ha ripreso gli allenamenti. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18. Coloro che sono andati in campo contro l'Atalanta dall'inizio hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, dopo un lavoro di forza in palestra, sono stati impegnati sul campo 1 in una fase di riscaldamento in campo ed esercitazioni di tiri. Hysaj si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Elongazione al quadricipite della coscia sinistra per Demme. Il centrocampista azzurro ha iniziato le terapie e sarà valutato quotidianamente.

Napoli-Juve, gli altri assenti

Si allunga, dunque, la lista degli infortunati in casa Napoli con Gattuso che dovrà gestire un'emergenza totale. Koulibaly e Ghoulam sono ancora positivi al Covid, Manolas dovrà invece stare fuori per almeno tre settimane per una distorsione alla caviglia destra e Mertens si trova sempre in Belgio per le terapie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...