L'ex Napoli Allan ai figli: "Niente maglie della Juve in casa mia"

In un'intervista all'Echo il brasiliano spiega di non aver dimenticato la rivalità con i bianconeri e di aver proibito divise bianconere in famiglia
L'ex Napoli Allan ai figli: "Niente maglie della Juve in casa mia"

LIVERPOOL (Inghilterra) - Allan è rimasto legato al Napoli e non ha dimenticato la rivalità con la Juve. Nonostante adesso sia un giocatore dell'Everton, il centrocampista brasiliano ha confermato di essere ancora un tifoso degli azzurri nel corso di un'intervista rilasciata all'Echo di Liverpool. In questa ha infatti raccontato di aver vietato magliette bianconere in casa sua, nonostante i figli siano dei grandi ammiratori di Cristiano Ronaldo.

Allan vieta maglie della Juve

Il brasiliano ha spiegato così di aver trovato un modo alternativo per accontare i figli: “Loro amano il calcio, guardano le partite, indossano sempre la maglia dell’Everton e le magliette delle altre squadre per cui ho giocato. Sono grandi fan di Cristiano Ronaldo, quindi hanno sempre avuto una sua maglia, ma non gli è permesso avere quella di CR7 alla Juventus perché sono grandi rivali del Napoli, quindi hanno solo la numero 7 del Real Madrid a casa. Va bene idolatrare Ronaldo. I bambini sognano sempre di segnare e venerano sempre gli attaccanti, mio figlio non fa eccezione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...