Calaiò e l'appello al Napoli: "C'è bisogno di un ex in società"

L'attaccante analizza il momento degli azzurri e lancia un messaggio: "Serve una figura come Zanetti per l'Inter, Nedved per la Juve o Maldini per il Milan"

Calaiò e l'appello al Napoli: "C'è bisogno di un ex in società"© FOTO MOSCA

"Indipendentemente da me o da chiunque altro io credo che il Napoli abbia bisogno di una figura di spessore, magari qualcuno che ha già vestito la maglia e conosce la piazza, che sappia approcciare la gente che frequenta la città e la società. Una figura come Zanetti per l'Inter, Nedved per la Juventus o Maldini per il Milan. Si ha bisogno di persone che hanno fatto il bene del Napoli". Questo l'appello lanciato da Emanuele Calaiò ai microfoni di Radio Marte a pochi giorni da Juve-Napoli in programma all'Allianz Stadium mercoledì alle 18.45. Gli azzurri hanno agganciato al quarto posto i bianconeri grazie a sei risultati utili consecutivi (5 vittorie e un pareggio), pertanto il recupero della terza giornata contro la Vecchia Signora rappresenta un crocevia fondamentale per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Il Napoli rischia, ma passa: 4-3 al Crotone. Ora la Juve
Guarda la gallery
Il Napoli rischia, ma passa: 4-3 al Crotone. Ora la Juve

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...