De Laurentiis: "Guardiola ha ragione, Uefa e Fifa uccidono i calciatori"

Il tweet del presidente del Napoli sulle parole del tecnico spagnolo: "E' quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio"
De Laurentiis: "Guardiola ha ragione, Uefa e Fifa uccidono i calciatori"© Getty Images

NAPOLI - "Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi". Sono le parole tramite Twitter del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il numero 1 dei partenopei si riferisce alle parole del tecnico del Manchester City nella conferenza stampa prima dell'andata dei quarti di Champions contro il Borussia Dortmund: "I calciatori hanno bisogno di riposo, Uefa e Fifa li stanno uccidendo, da quando abbiamo iniziato la stagione non abbiamo mai avuto una settimana di stop.".

Sfogo Guardiola: "Fifa e Uefa uccidono i giocatori"

De Laurentiis: "Grazie Guardiola"

De Laurentiis ha espresso la sua opinione per quanto riguarda i calendari troppo densi di impegni, appoggiando e ringraziando il tecnico spagnolo: "Pep Guardiola dice 'troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori'. E' quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! Finalmente una persona intelligente e responsabile. Grazie Guardiola"conclude nel tweet sul suo account ufficiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...