Zamparini sul Napoli: "Meravigliato da Gattuso. Insigne come Dybala"

L'ex presidente del Palermo ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del momento di forma del club partenopeo: "Le ultime partite mi stanno entusiasmando"

Zamparini sul Napoli: "Meravigliato da Gattuso. Insigne come Dybala"© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - "Gattuso? Lo stimo moltissimo, innanzitutto come uomo, poi come allenatore mi sta meravigliando. Sono entusiasta delle ultime partite del Napoli.". Sono le parole a Radio Kiss Kiss Napoli Maurizio Zamparini. Tra i meriti di Gattuso secondo Zamparini c'è anche la crescita di Insigne: "Sta diventando un Dybala e lo sta diventando per merito di Rino che gli sta dando amore ed affetto.". L'ex presidente del Palermo ha parlato dell'allenatore del Napoli che è stato ex tecnico proprio del club siciliano nel 2013 per soli tre mesi: "Facevo la formazione a Gattuso? La facevo a tutti i miei allenatori, non li so allenare, ma li so mettere in campo. Ho esonerato un allenatore perché non mi fece giocare Pastore."

Spogliatoio Napoli, Insigne come Frank Matano
Guarda il video
Spogliatoio Napoli, Insigne come Frank Matano

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...