A Bola: "Conceiçao vicino al Napoli, ma il Porto spera nel rinnovo"

Secondo il quotidiano portoghese, il presidente Pinto Costa è convinto di poter convincere il tecnico a restare. Nonostante l'offerta di De Laurentiis
A Bola: "Conceiçao vicino al Napoli, ma il Porto spera nel rinnovo"© EPA

Il Napoli è ad un passo da Sergio Conceiçao, ma il Porto tenta un ultimo, disperato, rilancio. Mentre il presidente De Laurentiis è convinto di avere il si del tecnico, i lusitani continuano a proporre un rinnovo contrattuale. Secondo il quotidiano portoghese A Bola, i dirigenti del Porto ritengono difficile che Conceiçao possa aver preso impegni con un'altra società, senza prima aver informato gli attuali dirigenti e in primis il presidente Pinto da Costa.

Conceiçao, l'offerta del Napoli: biennale da 5,5 milioni a stagione

Conceiçao è reduce da quattro stagioni sulla panchina del Porto, con due scudetti, due Supercoppe e due Coppe di Portogallo. In questa stagione è arrivato al secondo posto in campionato ed ha ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, dopo aver eliminato la Juventus di Pirlo agli ottavi di finale. Secondo la stampa portoghese, il presidente De Laurentiis avrebbe offerto un biennale da 5,5 milioni lordi a stagione per portarlo a Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...