Napoli, Spalletti sull'infortunio di Demme: "Una rottura di scatole"

Il tecnico degli azzurri, al termine dell'amichevole con la Pro Vercelli, ha parlato di Koulibaly: "Mai allenato uno così"
Napoli, Spalletti sull'infortunio di Demme: "Una rottura di scatole"© FOTO GIANLUCA MOSCA

"L'infortunio di Demme è l'unica nota negativa. Ci rompe le scatole questa botta". Luciano Spalletti è in ansia per il suo centrocampista, costretto ad abbandonare il campo al diciottesimo della gara amichevole contro la Pro Vercelli. Demme, colpito duro da Comi,  è stato accompagnato fuori dal campo. Domani si sottoporrà agli accertamenti, che chiariranno le sue condizioni e i tempi di recupero. "Bisogna ora essere cauti, aspettiamo tutti gli approfondimenti. Ha dolore ma siamo fiduciosi, non per forza c’è qualcosa di importante". Il tecnico degli azzurri, si è goduto il gol e la prestazione di Osimhen. "Victor ha qualità per trasformare ogni azione in un'occasione da gol. Ogni tanto fa qualche errore, ma ha giocato una buona partita: è un calciatore per noi importante e su cui punteremo molto. Un attaccante completo".

Spalletti: "Mai allenato uno come Koulibaly"

Al termine della gara, Spalletti si è soffermato anche su Koulibaly. Il difensore senegalese è al centro del mercato. "Koulibaly è risultato più volte tra i possibili partenti, ma io mi incateno per tutti. Già precedentemente ho detto che questa squadra mi piace così com'è e sono il più felice del Napoli se non parte nessuno. Ci si incatena per tutti - ha concluso - e vorrei Koulibaly con me perché non ho mai allenato un giocatore così forte e un uomo del genere. Quando ti passa davanti racconta già la storia che scriverà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...