Napoli-Juve, vendita dei biglietti sospesa: ecco il motivo

Il comunicato ufficiale fa riferimento all'intervento dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive: la sfida è considerata ad alto rischio
Napoli-Juve, vendita dei biglietti sospesa: ecco il motivo© Foto Mosca

NAPOLI - "La vendita dei biglietti per Napoli-Juventus è al momento sospesa per indicazioni dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.". È il comunicato ufficiale del Napoli sulla partita contro la Juventus di Massimiliano Allegri, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona sabato 11 settembre alle ore 18.00. Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive si è riunito ed è intervenuto sulla vendita dato che la sfida risulta essere ad alto rischio. Si attende la decisione definitiva.

"Vendita sospesa? Non c'entra il Green pass"

Sulla questione è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile area sport di TicketOne, a Radio Marte: "La vendita dei biglietti di Napoli-Juventus non è mai partita, doveva partire alle 12 ma è stata bloccata. Non c’entrano prezzi e Green pass, il Napoli già ha deciso l’applicazione di quest’ultimo. La ragione è che l’Osservatorio ha voluto fare una determina specifica: dovrà arrivare prima questa, e poi partiranno le vendite sin dall’inizio. Aspettiamo la loro decisione. Quando arriverà? Spero sia abbastanza rapida come decisione, non di giorni ma di ore. Non so cosa ha provocato questa nuova determina specifica, ci sono situazioni che non ci è dato conoscere, neanche la società che le subisce e basta.".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...