Napoli, Zielinski torna in gruppo e punta la Juve

Il centrocampista di nuovo a disposizione di Spalletti dopo l'infortunio che lo ha costretto a saltare il match della Polonia con l'Inghilterra
Napoli, Zielinski torna in gruppo e punta la Juve

NAPOLI - In vista della sfida con la Juve di sabato, Luciano Spalletti ritrova tutti i suoi nazionali, compreso Zielinski, che aveva dovuto saltare il match di ieri della nazionale polacca contro l'Inghilterra per via dell'infortunio rimediato nella prima giornata di campionato contro il Venezia. 

Zielinski vede la Juve

Sul sito ufficiale del Napoli è stato pubblicato il report della seduta pomeridiana: "Dopo una prima fase di torelli la squadra ha svolto del lavoro tattico e lavoro di forza. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali anche Insigne, Di Lorenzo, Rrahmani, Zielinski. Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Demme ha svolto personalizzato in campo. Zielinski, Koulibaly e Insigne hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Rrahamani e Di Lorenzo hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Lobotka ha fatto terapie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...