Lozano: “I medici mi dissero che avrei potuto morire”

L’esterno del Napoli ricorda il brutto infortunio nella gara con il Messico: “Ho rischiato di restare paralizzato o di perdere un occhio vista la ferita”
Lozano: “I medici mi dissero che avrei potuto morire”© Image Sport

Molti medici, dopo l’infortunio, mi hanno detto che avrei potuto perdere anche la vita". Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da Hirving Lozano lo scorso 11 luglio, quando l’esterno del Napoli è rimasto vittima di un durissimo scontro con il portiere avversario Marvin Phillip dopo soli 11 minuti di gioco nella sfida tra Messico e Trinidad e Tobago. Lozano ha subito un duro colpo alla testa, riportando un taglio vicino l'occhio, dopo aver impattato il ginocchio di Phillip. "Sono state parole dure da accettare, pensi subito ai tuoi figli, a tua moglie, a quello che ti circonda - ha detto a ESPN - È stato un brutto infortunio ma grazie a Dio ne sono uscito quasi indenne. Avrei potuto restare paralizzato o perdere un occhio vista la ferita, ho avuto paura ma la vicinanza della famiglia mi ha aiutato. Ora ho una cicatrice”.

Così Lozano carica il Napoli

Abbiamo cominciato al meglio, questo Napoli ha grandi calciatori e grandi professionisti in squadra - ha poi detto sull’inizio di campionato in azzurro - Speriamo di riuscire a centrare tutti gli obiettivi che abbiamo in mente: è una nuova stagione quella appena cominciata, abbiamo l’opportunità di scrivere una pagina importante di storia del club”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...