Koulibaly, maglia in regalo al tifoso razzista: ma a una condizione

Un amico fraterno del difensore del Napoli scende in campo per smascherare l'autore degli insulti: "Dono la maglietta a patto che..."
Koulibaly, maglia in regalo al tifoso razzista: ma a una condizione

Il mondo del calcio e non solo si schiera al fianco di Koulibaly, Osimhen e Anguissa, presi di mira al Franchi con insulti razzisti. Sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà per i tre giocatori del Napoli, ma adesso scende in campo anche l'amico fraterno del difensore azzurro, Franco Vigorita, che tramite i social lancia un appello a chi si è macchiato di un simile gesto, decidendo di regalare la maglia di KK a patto che il tifoso razzista esca allo scoperto e chieda scusa.

Napoli, Koulibaly sbotta: "Razzisti via dagli stadi per sempre"

L'appello dell'amico di Koulibaly

"Nel giorno del mio onomastico ho ricevuto questa straordinaria ed ennesima dimostrazione di fratellanza di Kalidou Koulibaly. Normalmente le utilizzo per charity ma questa volta vorrei donarla a quel "tifoso", se uscisse allo scoperto e chiedesse scusa per il gesto folle rivolto a Kalidou Koulibaly, Anguissa e Osimhen. Questa è la maglia di un uomo vero … vienila a prendere, c'è sempre un modo nella vita per farsi perdonare e dare l'esempio. Non è il colore della pelle che ci differenzia ma i colori del nostro animo", questo il messaggio pubblicato dall'amico di Koulibaly.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...