Rrahmani non si fida del Torino: “Sfida dura e difficile”

Il difensore del Napoli sul prossimo impegno di campionato: “Le squadre di Juric giocano uno contro uno a tutto campo, bisognerà fare molta attenzione”
Rrahmani non si fida del Torino: “Sfida dura e difficile”© www.imagephotoagency.it

Dallo straordinario inizio di stagione alla prossima sfida di campionato, quella contro il Toro di Juric. Amir Rrahmani rivela i pregi del suo Napoli e analizza il tipo di gioco dei granata: "Siamo un gruppo molto forte e unito, seguiamo il gran lavoro del mister. Mi sto trovando benissimo, sto giocando e ringrazio i compagni per l'aiuto. Non ci sono solo i singoli, ma è il gruppo che sta facendo benissimo", sottolinea ai microfoni di Radio Kiss Kiss l'ex Verona che ha conquistato una maglia da titolare. "In difesa mi stanno dando tutti una grande mano e poi giocare al fianco di un campione come Koulibaly è un vantaggio per chiunque. È un privilegio essere suo compagno in campo", spiega il nazionale kosovaro che poi si sofferma sull'esaltante prima parte di stagione. "Il campionato è iniziato benissimo, ma bisogna proseguire con la stessa intensità, la strada è lunga e noi dobbiamo crescere per restare in alto”.

Toro in emergenza per il Napoli: su chi potrà contare Juric

Rrahmani non si fida del Toro di Juric

C'è ancora tanta strada da fare, Rrahmani e compagni ne sono consapevoli e sono pronti a tenere alta la concentrazione anche perché domenica il campionato riprende contro una squadra di tutto rispetto, allenata da un tecnico che il difensore azzurro conosce bene. "Già domenica contro il Torino ci aspetta una sfida dura e difficile. Le squadre di Juric giocano uno contro uno a tutto campo. Bisognerà avere attenzione e giusta mentalità". Per poi puntare sui giocatori che possono fare la differenza come, per esempio, Osimhen, senza dimenticare la spinta del Maradona. "È un attaccante fortissimo, non solo fa gol ma arriva sempre prima sulle palle contese. È in una condizione splendida e sta dando un grande contributo alla squadra - spiega Rrahmani -, ma in generale il gruppo sta bene. Siamo compatti e decisi più dello scorso anno a disputare una grande stagione. Abbiamo tifosi appassionati che ci spingono anche allo stadio e questo clima ci dà una grande carica...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...