Napoli, maglia celebrativa per ricordare Maradona

A un anno dalla scomparsa il club onora il Pibe de Oro con un divisa speciale targata EA7 che sarà indossata nei match di novembre contro Verona, Inter e Lazio
Napoli, maglia celebrativa per ricordare Maradona

NAPOLI - A un anno dalla scomparsa sono tante le celebrazioni in onore di Diego Armando Maradona, dalla serie tv targata Prime Video fino all'omaggio della Bombonera per l'anniversario della nascita del Pibe. Il Napoli ha deciso di ricordare Maradona con una maglia celebrativa firmata EA7 nel mese di novembre nei match contro Verona, Inter e Lazio. 

"La Maradona Game sarà distribuita in tre varianti di colore"

"A un anno dalla scomparsa, il Napoli onora così il grande campione, simbolo di un’epoca e icona indiscussa del calcio mondiale, dedicandogli la Maradona Game, la maglia speciale appositamente creata. La grafica con il volto stilizzato di Maradona sovrapposto al segno di un’impronta digitale rappresenta anche il desiderio della società di trasmettere alle giovani generazioni il lascito della leggenda argentina alla città partenopea. La Maradona Game sarà distribuita in tre varianti di colore, in una limited edition di 1926 esemplari, per ciascun colore (in omaggio all’anno di fondazione della società sportiva), sul Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli OfficialStore SSCN ed in una selezionata rete di rivenditori. La versione utilizzata nella gara Napoli-Verona, sarà disponibile a partire dal 7 novembre. Una parte dei ricavi derivati dalle vendite verrà destinata a iniziative sociali benefiche che la società sta identificando".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...