Napoli, senti Lozano: "Vorrei giocare in un club più grande"

Fanno discutere le parole dell'attaccante messicano che sembra quasi lanciare un messaggio d'addio: "Sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo"
Napoli, senti Lozano: "Vorrei giocare in un club più grande"© Sportphoto24/Franco Romano

Sembrano quasi parole d'addio quelle pronunciare da Hirving Lozano in un'intervista alla tv messicana Azteca Deportes. Le dichiarazioni dell'attaccante messicano, arrivate a pochi giorni dalla supersfida del Meazza contro l'Inter, in programma domenica alle 18, hanno mandato su tutte le furie i tifosi del Napoli. Il classe '95 gela tutti: "Mi piacerebbe andare a giocare in un club più grande".

Inter, ansia per Sanchez e Lautaro: in dubbio per il Napoli

Lozano gela i tifosi del Napoli

"Credo di far parte di un club molto competitivo con compagni molto forti, ed in questo è cresciuto molto. Ma la verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande - continua l'attaccante messicano -. Io mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari, la verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo. Andiamo, però, passo dopo passo, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico e spero che possa accadere presto"

Napoli, Manolas torna a disposizione. Ancora out Malcuit

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...