Osimhen si sfoga su Twitter: "Non sto bene nella testa..."

Bloccato in Nigeria a causa del Covid-19, l'attaccante del Napoli ha risposto piccato al tweet di un tifoso che lo criticava: il suo messaggio
Osimhen si sfoga su Twitter: "Non sto bene nella testa..."© /Ag. Aldo Liverani Sas

Continua un periodo non facile per Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli è bloccato in Nigeria dopo aver contratto il Covid-19 due giorni prima di Capodanno. Il 23enne era stato operato al volto a fine novembre dopo il brutto infortunio allo zigomo riportato durante la sfida contro l'Inter. Se le cose sembravano mettersi meglio, adesso che per lui è saltata anche la Coppa d'Africa, l'obiettivo è negativizzarsi e tornare in Italia il prima possibile. Nel frattempo, il 23enne azzurro cerca di distrarsi come può utilizzando anche il suo social preferito, Twitter.

Napoli, i messaggi di Osimhen a un tifoso

Proprio su Twitter in molti lo hanno criticato, non apprezzando le sue ultime pubblicazioni dai toni leggeri. "L'uso che fai dei social media di recente è diventato allarmante - si legge in un tweetDovresti usare il tuo tempo in modo più produttivo". Non si è fatta attendere la risposta di Osimhen: "Sulla mia pagina posso postare quello che mi piace, se non ti piace bloccami!!! Posto ciò che mi rende felice senza insultare nessuno, so che non piaccio a tutti e questo è un bene, ma una cosa che non tollero è venire sulla mia pagina per dire stronz*** (ti insulterò anche io)". "Evito i drammi perché non sto bene nella testa - ha aggiunto con ironia - E continuerò a postare meme". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...