Juve-Napoli, Spalletti in ansia: Malcuit positivo al Covid

Per il tecnico azzurro continuano i problemi legati al virus: il terzino è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio, Petagna è invece risultato negativo
Juve-Napoli, Spalletti in ansia: Malcuit positivo al Covid© Marco Canoniero

NAPOLI - Continuano i problemi legati al Covid per il Napoli di Luciano Spalletti. Il club azzurro si prepara per la sfida di campionato, la prima del 2022, contro la Juventus, ma in vista del big match continua a perdere pezzi la rosa del tecnico toscano. Questa la nota della società: "In seguito ai controlli per fine quarantena, Petagna è risultato negativo al Covid-19. Malcuit, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, è invece risultato positivo al tampone molecolare, è asintomatico, e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio". La lista degli indisponibili del Napoli resta molto lunga dunque, vedremo chi scenderà in campo allo Stadium, per ora queste le probabili scelte, quasi obbligate.

Juve-Napoli, la formazione di Spalletti

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Zanoli, Fabian Ruiz, Petagna. Squalificati: Mario Rui.

Indisponibili: Anguissa (Coppa d'Africa), Elmas (Covid), Koulibaly (Coppa d'Africa), Lozano (Covid), Malcuit (Covid), Osimhen (Covid), Ounas (Coppa d'Africa). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...