Napoli, Spalletti positivo al Covid: il comunicato

Il tecnico degli azzurri salterà la trasferta di Torino contro i bianconeri. Al suo posto il vice Domenichini
Napoli, Spalletti positivo al Covid: il comunicato© Marco Canoniero

NAPOLI -  Continuano i problemi per il Napoli. Oltre alle positività di Malcuit e Mario Rui, il club azzurro perde anche Luciano Spalletti. Ad ufficializzarlo è la società  attraverso un comunicato apparso sui profili social del club: "Al termine dell’elaborazione di tutti i tamponi odierni è emersa anche la positività al Covid-19 di Luciano Spalletti. Il Mister è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo". 

Spalletti salta Juve-Napoli, al suo posto Domenichini

L'allenatore toscano salterà la trasferta di Torino e non potrà seguire la squadra nel big match contro la Juventus. Al suo posto siederà in panchina il vice Domenichini, che in questa stagione ha già sostituito Spalletti (squalificato) in due occasioni, contro Atalanta ed Empoli. Collezionando due sconfitte.

Napoli, altri quattro positivi al Covid

L'Asl di Napoli analizza i casi 

Il club ha fatto registrare oggi anche le positività di un giocatore della Primavera, di un membo dello staff tecnico e di un magazziniere. Notizie che hanno portato il Dipartimento di Prevenzione della Asl ad analizzare la situazione del club campano, per capire se esista la possibilità di far partire il gruppo squadra in aereo verso Torino. Il Napoli ha altri tre giocatori positivi: Osimhen, Lozano ed Elmas, che però non sono mai tornati a Napoli dalle ferie natalizie

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...