Napoli, niente Juve per Zielinski, Lobotka e Rrhamani: stop dall'Asl

Prima della partita contro i bianconeri i tre calciatori hanno avuto contatti stretti con positivi e dovranno rimanere in quarantena
Napoli, niente Juve per Zielinski, Lobotka e Rrhamani: stop dall'Asl

Il Napoli è partito per Torino per giocare contro la Juventus, ma perde altre tre giocatori: Zielinski, Lobotka e Rrhamani. I tre sono calciatori che la Asl Napoli 2 Nord ha identificato come persone che hanno avuto contatti stretti con positivi e che, pur vaccinati, non si sono sottoposti alla dose booster (terza dose) e la cui vaccinazione con seconda dose sia avvenuta da più di 120 giorni. Dovranno rimanere in quarantena. A loro si uniscono i casi di Meret, Mario Rui, Malcuit e di un membro dello staff, tutti positivi al Coronavirus. In tutto la quarantena è stata disposta dalla Asl Napoli 2 Nord per 7 persone del club azzurro che risiedono in centri diversi da Napoli città.

I tre positivi sull'aereo con la squadra, poi il provvedimento

L'aereo che ha trasportato il Napoli a Torino è atterrato alle 19:10 all'aeroporto di Caselle. Dallo scalo la squadra e il suo staff si sono trasferiti all'Hotel Silver Palace, nel centro del capoluogo piemontese, distante una ventina di chilometri dall'aeroporto. Zielinski, Rrhamani e Lobotka erano regolarmente in volo insieme alla squadra, poi hanno saputo del provvedimento preso nei loro confronti, quello della quarantena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...