Napoli, Spalletti: "Non guardo le altre, conosco l'obiettivo"

Il tecnico azzurro in conferenza stampa prima del Bologna: "Prevedo un futuro migliore. Zielinski? Isolamento quasi finito, può esserci"
Napoli, Spalletti: "Non guardo le altre, conosco l'obiettivo"© Getty Images

NAPOLI - Il Napoli si prepara alla trasferta sul campo del Bologna, in programma lunedì, e Spalletti spera di avere a disposizione anche Zielinski, negativo al Covid: "Si è allenato a casa, domani termina l’isolamento e svolgerà le visite di controllo. Potrebbe aggregarsi alla squadra", ha detto in conferenza stampa. "Per vincere le partite è fondamentale avere giocatori a disposizione e in condizione. Prevedo un futuro migliore rispetto al difficile periodo attraversato nell’ultimo mese. Non dobbiamo preoccuparci delle squadre che ambiscono alla zona Champions League. Noi vogliamo arrivare tra le prime quattro e abbiamo le carte in regola per raggiungere questo obiettivo" ha aggiunto.

Spalletti: "L'obiettivo del Napoli è chiaro"

"Noi siamo qualcuno se rendiamo felice qualcuno. Come gruppo possiamo fare felice una città intera. Lo stadio Maradona è la nostra casa, sentiamo l’affetto della città. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, non dobbiamo avere alibi", aggiunge Spalletti.

Sul ko in Coppa Italia

"La gara di giovedì non lascia scorie. E' stato un match deciso da episodi, ma va detto anche che siamo riusciti a pareggiare all'ultimo minuto in inferiorità numerica, 9 contro 10. Tra l'altro sono stato espulsi due calciatori freschi e appena entrati e questo fa parte della casualità".

Spalletti, ottimismo su Osimhen

"Osimhen sta lavorando con noi. Abbiamo alcune situazioni che possono essere prese in considerazione in vista di domani", conclude Spalletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...