Napoli in ansia per Lozano, spalla lussata: rischia due mesi di stop

Il Chucky ha riportato un brutto infortunio nel match tra Messico e Panama ed è uscito in barella. Le sue condizioni tengono in apprensione il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti
Napoli in ansia per Lozano, spalla lussata: rischia due mesi di stop

CITTÀ DEL MESSICO (MESSICO) - Il Napoli e Luciano Spalletti in ansia per le condizioni di Hirving Lozano. L'attaccante azzurro, infatti, nel match di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 tra Messico e Panama (1-0, gol di Raul Jimenez su calcio di rigore) ha riportato una lussazione alla spalla destra che potrebbe tenerlo ai box per i prossimi due mesi. Il Chucky è caduto male sul braccio destro in seguito a un contrasto di gioco con Michael Murillo. Dopo aver avvertito subito un forte dolore è scoppiato in lacrime e ha chiesto l'ingresso dei medici che, subito, gli hanno immobilizzato il braccio e lo hanno portato fuori in barella. 

Lozano ko con il Messico, Napoli in apprensione

Uscito dal campo al 66', quando la partita era ancora sullo 0-0, il messicano è stato trasportato in ospedale per i primi controlli che, purtroppo, hanno evidenziato la lussazione alla spalla. Stagione sfortunata per l'attaccante esterno del Napoli, costretto a lasciare il terreno di gioco in barella già in altre due circostanze: nel match di Europa League contro il Leicester, quando si è rotto un dente, e sempre con il Messico a fine agosto. 

Napoli, ecco la nota ufficiale sulle condizioni di Lozano

Il Napoli, intanto, ha anche pubblicato sul proprio sito ufficiale una nota circa le condizioni del calciatore: "In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...