Il Napoli punta il Torino con la spinta di De Laurentiis

Alla vigilia della trasferta in casa granata il presidente ha assistito all'allenamento degli azzurri: Anguissa e Di Lorenzo hanno lavorato in gruppo, solo palestra invece per Ghoulam
Il Napoli punta il Torino con la spinta di De Laurentiis© ANSA

NAPOLI - Torino nel mirino del Napoli, che farà visita ai granata nella terzultima giornata di campionato con l'obiettivo di difendere il terzo posto dall'assalto della Juventus. Proprio alla vigilia del match contro la formazione di Ivan Juric gli azzurri di Luciano Spalletti hanno svolto un allenamento mattutino sotto gli occhi di Aurelio De Luarentiis.

Ghoulam aai box, Anguissa e Di Lorenzo ok

Il presidente ha assistito alla seduta di lavoro che ha visto Anguissa e Di Lorenzo partecipare all'intera seduta in gruppo, mentre Ghoulam ha seguito un programma di "lavoro personalizzato in palestra - come si legge sul sito del club - per un fastidio muscolare". La squadra ha svolto una prima fase di attivazione e torello, poi a seguire una partita a tema e un'esercitazione tattica a tutto campo. In chiusura di sessione infine le prove sui calci piazzati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...