Diretta Perugia-Napoli ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Spalletti affrontano la formazione di Castori in amichevole
Diretta Perugia-Napoli ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

Seconda amichevole per il Napoli, impegnato contro il Perugia alle 18 a Dimaro. E' l'ultima amichevole con le Dolomiti sullo sfondo per gli azzuri. Martedì infatti la squadra di Spalletti ripartirà per Castel Volturno e poi comincerà la seconda parte della preparazione, in vista della prossima stagione, a Castel di Sangro. Nel primo test il Napoli ha battuto 10-0 l'Anaune Val di Non, club che milita nel campionato d’Eccellenza regionale in Trentino. Ieri, intanto, c'è stata la tradizionale presentazione ufficiale a Dimaro con tutta la squadra al gran completo. 

Diretta tv e streaming di Perugia-Napoli

Perugia-Ternana è in programma alle ore 18 a Dimaro: non è prevista copertura televisiva. Si potrà vedere la gara in diretta streaming sul profilo Facebook del club azzurro.

Le formazioni ufficiali

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Vulkic; Casasola, Iannoni, Onishchenko, Kouan, Angori; Dembélé, Melchiorri. Allenatore: Castori.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...