Kvaratskhelia miglior calciatore di agosto davanti a Vlahovic e Dybala

L'attaccante georgiano è davanti a tutti nella speciale classifica di rendimento delle prime quattro giornate: sarà premiato prima della sfida con lo Spezia
Kvaratskhelia miglior calciatore di agosto davanti a Vlahovic e Dybala© FOTO MOSCA

NAPOLI - Quattro gol nelle prime cinque giornate e un rendimento straordinario. Il mondo del calcio scopre Khvicha Kvaratskhelia dopo che - sapientemente - il diesse Giuntoli era riuscito a scovarlo anticipato i maggiori club italiani ed europei. L’attaccante del Napoli - arrivato all’ombra del Vesuvio per sostituire Insigne - finora non ha fatto rimpiangere l’ex capitano azzurro.

Il premio della Lega Serie A

L’attaccante del Napoli è stato eletto miglior giocatore del mese di agosto tenendo conto dell’analisi di Stats Perform portata avanti sulle prime quattro giornate di campionato. Kvaratskhelia verrà premiato nel pre-partita di Napoli-Spezia, partita in programma domani pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona. Kvaratskhelia ha preceduto Dybala, Koopmeiners, Lautaro Martinez e Vlahovic.

I complimenti del presidente De Siervo

"Complimenti al Napoli per aver portato Kvaratskhelia in Serie A - ha affermato in una nota il presidente della Lega Serie A Luigi De Siervo - l‘ala georgiana ha avuto da subito un grandissimo impatto sul campionato: tre gol e un assist nelle prime quattro partite raccontano solo in parte le sue prestazioni, fatte di talento, tecnica e coraggio nelle giocate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...