Diretta Antalyspor-Napoli ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Primo test amichevole per la squadra di Spalletti nel corso del ritiro in Turchia: tutta la squadra a disposizione a eccezione dei giocatori che sono stati impegnati nel Mondiale in Qatar

TORINO - Il Napoli capolista in Serie A affronta l'Antalyaspor, prima amichevole del suo ritiro in Turchia. Mancano i nazionali reduci dall'avventura in Qatar (non saranno convocati prima di metà dicembre), nell'attesa Luciano Spalletti ha già iniziato a mettere sotto torchio il gruppo a sua disposizione: "Le gambe non stanno ferme, si corre", ha detto alla squadra nel corso dell'allenamento di ieri.

Dove vedere Antalyspor-Napoli: streaming e diretta tv

La partita tra Antalyaspor e Napoli è in programma oggi allo stadio di Antalya alle 18:45. Il match amichevole sarà trasmesso in tv e streaming su DAZN e Sky (in pay per view).

Antalyspor-Napoli: formazioni ufficiali

ANTALYSPOR (4-5-1): Uysal; Balci, Sari, Toprak, Vural; Fernando, Soner; Ghadhca, Mehmedi, Larsson; Luiz Adriano. All.: Nuri Sahin.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Zanoli, Di Lorenzo, Ostigard, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Raspadori, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia All.: Luciano Spalletti.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...