Osimhen si carica per la Juventus con il premio arrivato da Dubai

L'attaccante nigeriano del Napoli ha ricevuto il il Globe Soccer Award come 'giocatore emergente dell'anno' per le sue eccezionali prestazioni durante il 2022

NAPOLI - A 48 ore dallo scontro al vertice contro la lanciatissima Juventus di Max Allegri, distante sette punti ma reduce da otto vittorie consecutive - tutte con un clean sheet - l'attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen è stato premiato oggi come 'giocatore emergente dell'anno Power Horse' per le sue eccezionali prestazioni durante il 2022. La 13ª edizione dei Dubai Globe Soccer Awards, organizzati con il Dubai Sports Council, si è tenuta nell'emirato il 17 novembre 2022 scorso. Qui le stelle del calcio internazionale si sono riunite con personaggi illustri e ospiti per celebrare l'evento annuale e riconoscere i vincitori in 21 categorie. I Dubai Globe Soccer Awards hanno anche accolto Power Horse come nuovo sponsor, introducendo il premio di Power Horse Emerging Player of The Year, che riconosce i giovani giocatori che si sono distinti nell'ultima stagione con le loro performance incredibili. Il vincitore della categoria è stato il calciatore nigeriano Victor Osimhen, che ha avuto una stagione fantastica in Serie A e si è affermato come una delle stelle emergenti in Italia e in tutto il mondo.

Osimhen premiato a Napoli

Il calciatore non è riuscito a partecipare all'evento a Dubai, pertanto Globe Soccer e Power Horse hanno deciso di tenere la cerimonia di premiazione a Napoli, la città attuale di Victor. Salvatore Caizzone, CEO di Power Horse, è stato affiancato da Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, e Enrico Bendoni di Globe Soccer mentre hanno consegnato il premio al vincitore. "Noi di Power Horse siamo lieti che Victor Osimhen sia stato riconosciuto come vincitore del premio di Power Horse Emerging Player of The Year e gli auguriamo di diventare ancora più inarrestabile nel futuro", ha dichiarato Salvatore Caizzone, Ceo di Power Horse.

Osimhen: "Grazie per il Globe Soccer Award"

"Ho appena ricevuto il premio di Globe Soccer per il giocatore emergente dell'anno Power Horse, grazie per il riconoscimento. E a coloro che mi hanno supportato nel corso degli anni, apprezzo tutti voi. Dio è il migliore", le parole scritte dal bomber del Napoli nella didascalia accanto ad una foto - pubblicata sul proprio account Instagram - che lo ritrae accanto al premio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...