Napoli-Cremonese, Spalletti: "Manca un'espulsione. Kvaratskhelia? Il gruppo è unito"

Così il tecnico degli azzurri: "La squadra e la città ci stanno tenendo sul pezzo. Khvicha? Tutti gli hanno fatto gli auguri nella chat di gruppo"
Napoli-Cremonese, Spalletti: "Manca un'espulsione. Kvaratskhelia? Il gruppo è unito"© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - "Nel primo tempo i giocatori non erano così tranquilli nel far girare palla, come di solito facciamo. Ci siamo innervositi su qualche palla persa e ci siamo anche dovuti difendere in alcune situazioni. Nella ripresa le cose sono andate molto meglio e la palla ha girato in modo diverso. È quello che dobbiamo fare". Queste le parole di Luciano Spalletti ai microfoni di Dazn al termine della vittoria del Napoli sulla Cremonese. "A tenerci sul pezzo sono la città e i tifosi. La disponibilità dei ragazzi in questo momento è totale. Sono pronti ad aiutare la squadra e a distruggersi sul campo per ottenere il risultato", aggiunge il tecnico. 

Spalletti su Kvaratskhelia ed Elmas

"Stasera c'è stato un possibile doppio giallo mancato per la Cremonese sul quale i giocatori non hanno reagito e non si sono innervositi. Noi dobbiamo pensare a vincere le partite al di là degli episodi. Ormai con le cinque sostituzioni non si è tranquilli nemmeno con due gol di vantaggio". Buone risposte anche da chi è entrato dalla panchina, come Elmas: "Se chi gioca meno si allena con intensità in allenamento, ne viene fuori un lavoro di livello più alto e che ci mette al riparo da sorprese contro grandi avversari in Italia e in Europa. Kvaratskhelia? Dopo la mezzanotte gli hanno fatto tutti gli auguri di compleanno sulla chat di squadra. Questo dimostra quanto sono uniti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...