Sassuolo-Napoli, Spalletti e l'infortunio di Osimhen: "Non sembra grave"

Le parole del tecnico azzurro dopo la vittoria in casa dei neroverdi: "Abbiamo fatto una prestazione da squadra super matura"
Sassuolo-Napoli, Spalletti e l'infortunio di Osimhen: "Non sembra grave"© FOTO MOSCA

"Bisogna stare calmi, fare bene le cose che sappiamo fare, aggrediamo bene quando perdiamo palla e penso che stasera sia stata una grande prestazione. Nelle ultime partite c'era stata meno qualità, questa mi è sembrata superiore alle ultime". E' il commento di Luciano Spalletti a Dazn sulla vittoria del Napoli in casa del Sassuolo. Il tecnico azzurro ha spiegato: "Stasera siamo stati veloci, qualitativi nel far circolare la palla e nel creare occasioni. Abbiamo sofferto un paio di volte perché il Sassuolo è una buona squadra, ben allenata, non è che puoi dominare per 90 minuti. Ma abbiamo fatto una prestazione da squadra super matura e super attenta".

Spalletti dopo Sassuolo-Napoli

Sull'infortunio di Osimhen: "I medici stanno approfondendo ma dovrebbe essere solo stanchezza, perché lui non riesce a risparmiarsi e non si ferma finché non ha ricatturato la palla". Infine, sulla Champions: "L'Eintracht è una squadra fortissima, ha giocatori veloci e ripiega molto bene, è una squadra abituata a giocare per la singola partita, l'anno scorso ha vinto l'Europa League".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...