Maradona, il 'giallo' del quadro scomparso a Napoli: cosa è successo

L'immagine donata da Stefano Ceci ai tifosi partenopei, poi esposta ai Quartieri Spagnoli, è stata al centro delle attenzioni nelle ultime ore
Maradona, il 'giallo' del quadro scomparso a Napoli: cosa è successo© ANSA

NAPOLI - Serata dolce amara per i tifosi del Napoli, il successo a casa del Sassuolo per 2-0, che porta momentaneamente a 18 i punti di vantaggio sull'Inter, sembrava essersi macchiato di un brutto episodio. Infatti durante la notte era scomparso il quadro del piede sinistro di Diego Armando Maradona esposto ai Quartieri Spagnoli davanti al murale del "pibe de oro". Il quadro (una scansione tridimensionale del piede di Maradona poi stampato su tela) era stato donato ai tifosi partenopei dall'amico ed ex manager della leggenda argentina, Stefano Ceci.

Maradona, la verità sul quadro

Il 'giallo' della scomparsa è durato solo alcune ore. Una vicenda che ha tenuto banco sui social, dove commenti ed ipotesi si sono sprecate. Ma dopo poche ore la verità è emersa facendo tornare la tranquillità tra i tifosi. Il quadro, a quanto si apprende, nella serata di ieri si è staccato dal muro e per questo è stato messo al sicuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...